Serie D: Banca di Cherasco main sponsor del Bra

0
268

Il rapporto consolidato che dura ormai da molte stagioni tra Banca di Cherasco e A.C. Bra, ha portato alla sottoscrizione di un accordo per la sponsorizzazione della stagione 2017/2018.

L’accordo ha durata annuale, con la possibilità di essere rinnovato anche nelle prossime stagioni, e prevede l’inserimento del logo Banca di Cherasco su tutto l’abbigliamento sportivo dell’A.C. Bra.
La prima squadra giallorossa partecipa, per il quarto anno consecutivo, al campionato di Serie D in un girone che si presenta molto competitivo con squadre importanti. In crescita l’attività del Settore Giovanile, con oltre 300 tesserati dall’Attività di Base alla Juniores Nazionale.

 

“Il Bra Calcio è un’importante realtà del nostro territorio che si dedica a giovani e giovanissimi, dai primi calci alla serie D – spiega il direttore generale della Banca di Cherasco Pier Paolo Ravera – questa associazione coinvolge centinaia di famiglie, molte delle quali socie e clienti del nostro istituto, e mantiene vivo il nostro territorio. Riteniamo quindi importante supportare l’attività dell’A.C. Bra a tutti i livelli”.
“È per la nostra società sportiva motivo di orgoglio avere alle spalle, come main sponsor anche per la stagione sportiva 2017 /2018, la Banca di Cherasco – dichiara il presidente Ac Bra Giacomo Germanetti – Banca che da molti anni ci segue, ci sostiene e sposa in pieno i nostri valori di radicamento sul territorio e di competenza e professionalità”.

 

c.s.