La LPM Mondovì continua a vestire Mikasa: ufficiali i numeri di maglia

0
382

Dopo una calda estate ricca di “colpi di mercato”, da pochi giorni l´Lpm Bam Mondovì ha iniziato ufficialmente la stagione 2017-2018 con la preparazione fisica ed atletica, che vedrà le pumine impegnate nelle prossime settimane allo Sporting Club ed al PalaManera.

Le pumine ed il nuovo tecnico Davide Delmati hanno così dato il via alla nuova annata sportiva che vedrà, per il secondo anno consecutivo, il team monregalese disputare il campionato nazionale di Serie A2.

 

“Vorrei cogliere l’occasione dell’annuncio dei numeri di maglia per comunicare che anche quest’anno la nostra squadra sarà vestita da Mikasa, sponsor tecnico della nostra società. Siamo molto felici di proseguire questa collaborazione con un marchio così importante, che è a fianco delle migliori realtà sportive italiane ed internazionali.” – commenta Alessandra Fissolo, presidente Lpm pallavolo Mondovì – “Un ringraziamento speciale e doveroso va inoltre ad il Podio Sport che da molto tempo è legato a noi quale fornitore ufficiale, lavorando con vera passione sportiva per trovare sempre la giusta soluzione alle nostre esigenze.”

 

Ecco i numeri di maglia delle atlete dell’Lpm Bam Mondovì per la prossima stagione:

n° 1 Erblira Bici
n° 4 Jessica Rivero
n° 5 Bianca Mazzotti
n° 7 Viola Tonello
n° 9 Ilaria Demichelis
n° 10 Giulia Sciolla
n° 12 Federica Biganzoli
n° 13 Angelica Costamagna
n° 14 Elena Rolando
n° 15 Sofia Rebora
n° 17 Silvia Agostino
n° 18 Aurora Camperi