Coppa Italia Serie D: Il Bra di scena a Finale Ligure per dare la caccia ai 32esimi

0
349

Dopo la prova in chiaro/scuro di domenica scorsa contro l’Albissola, domata con un rotondo 0-3 maturato nella ripresa dopo un primo tempo sotto tono, ritorna in campo il Bra per la Coppa Italia di Serie D e ancora una volta avversaria di giornata sarà una compagine ligure.

Domani pomeriggio alle ore 16 i ragazzi di Fabrizio Daidola saranno infatti di scena allo stadio “Felice Borel” di Finale Ligure contro i padroni di casa iscritti nel Girone E ligure-toscano. Una squadra, quella allenata da Pietro Buttu, cambiata radicalmente rispetto alla stagione passata, un cantiere ancora aperto che, negli ultimi giorni, ha però messo a segno alcuni colpi importanti che potrebbero già rivelarsi decisivi nel delicato match contro i cuneesi. Dall’Albese è approdato infatti in LIguria l’attaccante di scuola Alessandria e Torino Edoardo Capocelli, i giovani Nicolò Piu e Alessandro Buonocore in entrata dal Genoa sono andati a rimpolpare rispettivamente il attacco e centrocampo ma, soprattutto, l’ingaggio dell’esperto Nicolò Antonelli, già protagonista con le maglie di Virtus Entella, Savona, Cuneo, Pistoiese e Lupa Roma, ha consentito a Buttu di godere di quel difensore esperto del quale aveva disperato bisogno.

Per il Bra che anche domenica dovà rinunciare allo squalificato Alessandro Rossi, la curiosità starà nel vedere se, dopo la panchina di domenica, mister Daidola concederà qualche minuto all’attesissimo Andrea Gasbarroni, il colpo ad effetto di un mercato interessante per i giallorossi piemontesi.

Arbitro dell´incontro il signor Tremolada di Monza, coadiuvato dagli assistenti Poso e Landoni di Milano.
In caso di parità al termine dei 90 minuti regolamentari, per l´assegnazione della vittoria e conseguentemente della qualificazione al turno successivo (32esimi di finale, gara unica mercoledì 4 ottobre), si procederà con i rigori.
Diretta testuale della partita su Ideawebtv.it a partire dalle 15.45.