Bra: si asfaltano le rotonde di via Cuneo e via Isonzo

0
415

Nella giornata di lunedì 4 settembre 2017, dalle 5 del mattino e sino a conclusione lavori, prevista in giornata, si procederà all’asfaltatura delle due rotonde poste su via Vittorio Veneto a Bra, in prossimità dell’incrocio con via Cuneo e di quello con via Isonzo.

Per permettere lo svolgimento dei lavori, necessari ai fini della sicurezza per l’eliminazione di disconnessioni, per tutta la durata dell’intervento sarà interdetto il traffico veicolare nel tratto di strada tra le due rotatorie e nelle vie convergenti verso le rotatorie stesse.

 

Divieto di salita per i mezzi pesanti provenienti da Alba, con deviazione obbligatoria sulla Strada provinciale 7, verso salita Bergoglio. Il traffico veicolare in città potrebbe subire modifiche, oltre che nel tratto di via Vittorio Veneto, anche in via Trento e Trieste, via Cuneo, via Fratelli Carando e sulla bretella di strada Montenero. Per raggiungere la città si suggerisce, quando possibile, l’utilizzo della tangenziale. Le modifiche temporanee alla viabilità saranno opportunamente indicate attraverso segnaletica verticale. Per maggiori informazioni contattare l’ufficio Lavori pubblici del Comune di Bra al numero 0172.438346.

 

(em)