Seconda Categoria: il Cortemilia scalda i motori, stasera inizia la preparazione

0
667

Anche il Cortemilia di mister Davide Chiola scalda i motori e riparte: la formazione gialloverde inizia la preparazione in vista del prossimo campionato di Seconda Categoria, con il primo allenamento in programma per oggi (20 agosto) dalle ore 18 presso gli impianti sportivi comunali in regione San Rocco.

 

Rispetto alla scorsa stagione, sono diverse le novità ed i giocatori non confermati, anche per motivi anagrafici: fra questi, lo stesso neo-allenatore, Stefano Barberis e Federico Ferrino (nuovi componenti del Consiglio Direttivo), Giulio Bertone, Guglielmo Bogliolo, Paolo Fresia (confermato allenatore Giovanissimi per il terzo anno consecutivo) e Gianluca Roveta.

 

Fra gli arrivi, troviamo Lorenzo e Luca Barisone, in prestito dalla Santostefanese, Simone Borgatta, dal Futsal Fucsia Nizza, oltre ai tanti promossi dal settore giovanile. Dopo i primi allenamenti, in programma già due amichevoli: il 25 agosto (ore 20.30), sul campo del Bistagno 1974 ed il 2 settembre nella partitella in famiglia contro la squadra Juniores. Il 10 settembre primo impegno ufficiale in Coppa Piemonte, il 17 debutto in campionato ad Alba contro la Stella Maris, mentre il 23 si terrà la presentazione ufficiale dell’attività sportiva annuale. Di seguito l’elenco dei convocati per la preparazione, lo staff tecnico e dirigenziale per la stagione 2017-18.

 

-ATLETI CONVOCATI PRECAMPIONATO
Fatih AYDIN (promosso da JP)
Lorenzo BARISONE (prestito Santostefanese)
Luca BARISONE (prestito Santostefanese)
Mirko BENAZZO confermato
Andrea BERTONE confermato
Giuseppe BONIFACINO (aggregato JP)
Simone BORGATTA (da Futsal Fucsia Nizza)
Alex CANOBBIO (promosso da JP)
Alberto CASTELLI confermato
Giulio CIRIO confermato
Andrea FENOGLIO confermato
Gabriele GAINO (promosso da JP)
Lorenzo GHIGNONE (aggregato JP)
Davide GIAMELLO (promosso da JP)
Michael GIANNETTI (aggregato JP)
Luca GREA (promosso da JP)
Riccardo GRECO confermato
Zakaria JAMAL EDDINE confermato
Goran JOVANOV confermato
Oscar MARTINO confermato
Marco MOLINARI confermato
Marco MOLLEA confermato
Amedeo MURIALDI (aggregato JP)
Stefano OLIVERO confermato
Manuel POGGIO confermato
Simone PROGLIO confermato
Federico ROVELLO confermato
Francesco TARDITO confermato
Luca VINOTTO confermato
Davide VOLA confermato

 

-STAFF TECNICO 2017-18
Davide Chiola (allenatore), Luca Garbarino (viceallenatore), Alessandro Savi (preparatore atletico), Giulio Taretto (preparatore portieri).

 

-STAFF DIRIGENZIALE 2017-18
Simone Dessino (presidente), Enrico Savi (vicepresidente), Franco Novelli (direttore generale), Ivano Abbate (segretario e addetto al campo), Stefano Bonino (dirigente collaboratore), Giorgio Ferrero (direttore sportivo e allenatore Juniores).

 

Redazione Sportiva