Festa del Bon Vin di Farigliano: caccia ai sette animali fantastici dipinti su pietra

0
430

La 67^ Festa del Bon Vin che si terrà a Farigliano da sabato 19 a domenica 27 agosto ospita un grande luna park con giochi e attrazioni per grandi e piccini e un forno a legna per le squisite pizze preparate, cucinate e servite dai volontari dell’Associazione Turistica Pro Loco.

 

Inoltre, “l’Artista Misterioso di Farigliano” ha lavorato e sta lavorando all’organizzazione della mitica caccia ai sette animali fantastici dipinti su pietra, nella quale i bambini e ragazzi si potranno cimentare tutte le sere da lunedì 21 a domenica 27 agosto.

 

Da lunedì 21 agosto, ogni sera, dalle 18.30, sulla pagina Facebook dell’Artista Misterioso di Farigliano e presso la casetta dell’acqua, troverai una mappa con un indizio. Scopri dove si nasconde l’animale fantastico del giorno, realizzato dall’Artista Misterioso, prendilo e consegnalo presso la mostra d’arte aperta tutte le sere della festa. Ogni giorno una nuova occasione, ogni giorno un nuovo “animaletto” da catturare e consegnare. Domenica 27 agosto l’ultima caccia e alla fine sarà premiato chi avrà trovato più animali. Il premio sarà offerto dai negozianti di Farigliano. Questa particolare caccia al tesoro sarà l’occasione per conoscere meglio il paese di Farigliano e divertirsi in una sfida alla quale può partecipare chiunque.

 

Arianna Pellegrino