Il presidente della Montatese Gianluca Costa: “La dirigenza ha lavorato bene e sono certo che riusciremo a mantenere la categoria” (VIDEO)

0
492

Al primo anno da presidente della Montatese, Gianluca Costa è riuscito a centrare un risultato storico per la Polisportiva roerina che, oltre al calcio, arriva a coinvolgere quasi 600 atleti nelle discipline del basket, volley, tennis, sci, atletica leggera e ciclismo.

Con la conquista della Coppa Piemonte, infatti, la Montatese disputerà quest’anno il campionato di Promozione. “Una grande soddisfazione personale per aver raggiunto un traguardo storico per la nostra Montatese – afferma il presidente – è stata un’annata in crescendo con la vittoria in Coppa Piemonte che è valsa la Promozione. Quest’anno abbiamo gettato le basi per raggiungere un altro traguardo che è quello di mantenere la categoria e abbiamo lavorato sul mercato cercando di allestire una squadra in grado di fare bene in Promozione anche se è la prima volta per noi, ma il gruppo di dirigenti ha lavorato bene, sono fiducioso e sono certo che riusciremo a conquistare sul campo questo traguardo”

 

Le dichiarazioni del presidente Costa ai microfoni di Ideawebtv.it

 

{youtube}KXz-0xXKIW0{/youtube}