Volley: partito il countdown per il Trofeo Lion Club “Una Schiacciata per Antonello”

0
493

Mancano solo più 20 giorni all’inizio del 2° Trofeo LION Club “Una Schiacciata per Antonello”, la 5° edizione del Torneo giovanile di pallavolo femminile U14 e U16 organizzato dalla VBC Savigliano per inizio settembre.

 

Sono attese 16 tra le più forti squadre del nord Italia a contendersi l’ambito trofeo diventato ormai un appuntamento immancabile di inizio stagione.
“Da paura” il parterre in gara. con le presenze di IGOR Volley Novara, Foppapedretti Bergamo, Mio River Piacenza, InVolley Chieri, Volley Segrate, Lilliput Settimo Torinese , LMP Mondovi ,Cuneo Granda Volley, Play Asti, 2d Lingotto, L’Alba Volley e ovviamente le padroni di casa della VBC Savigliano (detentrici del trofeo U16 dell’anno scorso) a contendersi la vittoria finale.

 

Grande soddisfazione nel comitato organizzatore per essere riusciti ad avere il livello tecnico “più elevato di sempre”, dice la presidente VBC Livia VERCELLINO : “Siamo molto soddisfatti per essere riusciti ad avere a Savigliano per il 5° anno consecutivo delle squadre di livello assoluto. Un doveroso ringraziamento va al LIONS Club Saluzzo-Savigliano nella persona del presidente MARTIN Luca per avere generosamente appoggiato per il secondo anno consecutivo il nostro torneo . Quest’anno avremo con noi anche le Campionesse d’Italia (la 1° squadra) dell’ IGOR Volley a dimostrazione della credibilità che il NOSTRO torneo sta assumendogli occhi degli addetti ai lavori. Vorrei ricordare inoltre il caro amico Antonello Soffientino a cui è dedicato il Torneo …….sei sempre con noi! Ricordiamo quindi le date del 09 e 10 Settembre 2017 con lo svolgimento del Torneo nelle palestre di Savigliano e Marene , una due giorni di sicuro spettacolo per il volley femminile giovanile. Vi aspettiamo numerosi”.

 

c.s.