LPM Mondovì: Giulia Sciolla “promossa” nella squadra di A2

0
336

Mancano ormai pochissimi giorni all´inizio della preparazione fisica della formazione monregalese, in vista della seconda stagione consecutiva in Serie A2. 

A completare il nuovo organico dell´Lpm Bam Mondovì sarà Giulia Sciolla, da anni tra le fila del club rossoblu. Giulia, classe 1996, affiancherà nel ruolo di centrale le più esperte compagne Rebora e Tonello.

 

L´inserimento di un´altra pumina doc in squadra è molto importante per noi. Insieme a Camperi, Costamagna e Rolando, anche Sciolla è infatti cresciuta come atleta all´interno della nostra società, con i tecnici del settore giovanile. La sua presenza sarà un valido supporto per tutto il gruppo ed un esempio per le ragazze più giovani.” – commenta Paolo Borello, direttore sportivo Lpm pallavolo – “La rosa è al completo ed il lavoro tecnico inizierà mercoledì prossimo, con sedute allo Sporting di Mondovì ed al PalaManera. Siamo carichi per questa nuova stagione e speriamo di regalare ai nostri meravigliosi tifosi tante belle emozioni!”.

 

c.s.