Bra: la biblioteca d’estate e il bookcrossing in piscina | La “Giovanni Arpino” non va in vacanza e amplia la sua offerta

0
501

Biblioteca aperta per ferie, a Bra. Anche ad agosto, la struttura civica di via Guala non va in vacanza, e attende lettori grandi e piccini nei suoi locali climatizzati, per prendere in prestito libri ma anche sfogliare giornali, riviste e manuali.

Chi è in procinto di partire per nuovi lidi potrà trovare utili suggerimenti nell’area delle guide turistiche di tutto il mondo, mentre un corner dedicato ai libri gialli più appassionanti di tutti i tempi saprà far “rabbrividire” anche i più calorosi.
Se cercate refrigerio in piscina, nessuna preoccupazione, potrete trovare interessanti spunti di lettura anche lì, grazie alla nuova postazione di bookcrossing.

Il presidio di libero scambio libri in piscina si aggiunge ai numerosi già presenti in città, in bar, locali e in alcune sale dell’ospedale.
La sala adulti della biblioteca “Giovanni Arpino” è aperta per tutto il mese di agosto con i normali orari (ad eccezione del sabato mattina), mentre la sala ragazzi resta aperta il lunedì dalle 14 alle 18 e, da martedì a venerdì in orario 9 -12.