Serie D: aperta ufficialmente “#braisinmyheart”, la campagna abbonamenti del Bra

0
399

“#braisinmyheart”. Bra è nel mio cuore. Questo il nuovo hashtag ufficiale della campagna abbonamenti per la Serie D 2017/2018 dell’A.C. Bra che accompagnerà, anche, tutti i post sui social giallorossi per l’intera stagione.

 

Hashtag che fa capolino in una foto significativa, della passata stagione, che rafforza il concetto di attaccamento alla maglia e, soprattutto, ai suoi amati colori: l’esultanza di Giuseppe Dolce (autore di una splendida doppietta) “inseguito” dal capitano Marco Montante in Varese-Bra (2-2) giocata il 12 febbraio scorso allo stadio “Ossola”.

 

Quella corsa liberatoria e quel braccio alzato, ad indicare i tanti tifosi braidesi presenti, quella domenica, in terra lombarda.

 

90 Euro (prezzo unico per tutti i settori) per assistere a tutte le partite che, il Bra di mister Fabrizio Daidola, affronterà al Complesso sportivo “Attilio Bravi” nel quarto campionato nazionale. Le tessere saranno in vendita a partire da lunedì 21 agosto, presso la segreteria della società (info: www.acbra.it; 0172-421176).

 

Sempre a partire dal 21 agosto prossimo, la città sarà “tappezzata” con la locandina ufficiale, grazie al patrocinio gentilmente concesso dal Comune di Bra.