Un corteo di bikers per accompagnare Cesare Forneris e Maria Tassone nel loro ultimo viaggio | Domani il rito funebre congiuto per la coppia di motociclisti deceduti di Borgo San Dalmazzo

0
1557

Verranno celebrati domani 2 agosto alle 15 i funerali di Cesare Forneris e Maria (Mary) Tassone, la coppia di motociclisti in sella alla Ducati, deceduti nel tragico incidente stradale avvenuto nella mattinata del 30 luglio in frazione Beguda di Borgo San Dalmazzo.

Cesare e Mary vivevano e lavoravono a Borgo, dove la tragedia della loro dipartita ha toccato profondamente tutta la comunità, stretta sentitamente al dolore di entrambe le famiglie.
Moltissimi i messaggi di cordoglio postati selle loro pagine Facebook tra i quali spiccano anche quelli dei figli di Cesare e della figlia di Mary.

Simone Forneris scrive sulla sua pagina Facebook: “È un momento duro per noi, ma in memoria del nostro babbo avremo piacere di poter accompagnarlo nel suo ultimo viaggio con più moto possibili…Vogliamo ricordalo cosi, appassionato delle due ruote…

Matteo Forneris scrive: “Mercoledì cercheremo di dare un piccolo saluto al mio babbo e alla sua compagna, stiamo organizzando per accompagnare in moto i carri dalla casa di riposo Padre Fantino fino alla parrocchia di Borgo Vecchio. I bikers e le loro moto sono tutti invitati. A loro avrebbe fatto piacere”.

Scrive Giulia la figlia di Mary Tassone sulla pagina di Cesare: “Grazie Cesare x aver amato mia mamma così tanto! !!!! Grazie x averle dato il sorriso , grazie xk ci sei sempre stato x lei e x me!!! Ora volate in cielo insieme, e proteggeteci da lassù! !!! Noi non colmeremo mai questo vuoto, ma sapere che mamma è con te, mi aiuta un sacco! !!! Vi amo!!!!!”

 

E ancora l’amica Cinzia sulla pagina di Mary Tassone: “Mi hai insegnato un mestiere hai creduto in me quando nessuno lo faceva ,sei stata l’unica a vedermi per come ero ….mi hai dato tantissimo e lo porterò sempre nel mio cuore ….mi ha dato coraggio quando non ne avevo ,assieme abbiamo riso avvolte pianto. Non potrò mai dimenticarti, sei incisa nel mio cuore per sempre …..ti voglio bene Mari …riposa serena con il tuo amato Cesare accanto”.

Per onorarene la passione per la moto che li univa, i figli e gli amici, hanno previsto un ritrovo alle 14 in via Monte Bianco, alla residenza Padre Fantino, per accompagnare con un corteo di moto i feretri fino alla alla parrocchia di Borgo Vecchio dove alle 15 verrà celebrato congiuntamente il rito funebre.

 

AF

 

Leggi anche: Tragico incidente a Borgo San Dalmazzo, morti due motociclisti

Leggi anche: #AGGIORNAMENTO# Resi noti i nomi dei due centauri deceduti nel tragico incidente di stamane a Borgo San Dalmazzo

Leggi anche: #AGGIORNAMENTO# Incidente a Borgo; il Sindaco Beretta : “Scomparse due persone molto conosciute, non ci sono parole per descrivere il dolore”