Seconda Categoria: il Sant’Albano ufficializza gli innesti di Curti ed Audetto | Gli arancioneri chiudono il mercato con dieci acquisti

0
455

L’A.S.D. Sant’Albano ufficializza gli ultimi due arrivi: quelli di Stefano Curti e Stefano Audetto.

 

Stefano Curti, classe 1997: portiere in arrivo dal Sebastiano, con cui nell’ultima stagione ha giocato metà delle partite nel campionato di Promozione. Stefano Audetto, classe 1997: centrocampista che ha fatto tutta la trafila nel settore giovanile del Fossano e che nell’ultima stagione ha indossato la divisa del Monregale in Prima Categoria.

 

Si conclude qui la campagna acquisti che ha visto l’innesto di dieci volti nuovi tutti sotto i 30 anni di età e otto dei quali under 25 (Morre classe ’98, Audetto e Curti ’97, Bertoglio e Brignone ’96 e Galliano e Mbaye, due ’93) oltre a Falco (’91) e Cattaneo/Matija (entrambi classe ’88).

 

“Tanti elementi che nonostante la giovane età hanno già accumulato discrete esperienze, la cui freschezza unita al “mestiere” dei nuovi e del gruppo storico si spera possa dare quel valore aggiunto necessario a far volare i colori arancioneri” – commenta la dirigenza.

 

c.s.