In gita con il “Craveri” di Bra: visita a La Stampa di Torino | Prenotazioni entro venerdì 18 agosto

0
441

Da Bra a Torino, per conoscere da vicino – in un interessante “dietro le quinte” serale – l’attività di un quotidiano nazionale.

E’ quanto accadrà venerdì 8 settembre 2017, in occasione della visita guidata allo Spazio “La Stampa”, organizzata dal Museo civico “Craveri” di Bra.

 

La gita, con partenza alle 20 da piazza Giolitti (davanti alla sede della Croce Rossa) e rientro intorno alle 24, prevede la visita guidata al museo multimediale interattivo, il tour in redazione durante l’attività giornalistica e la tappa nello stabilimento di stampa, con rotative in funzione.

 

Per partecipare, al costo di 20 euro per i soci degli Amici dei Musei di Bra e 25 euro per i non soci (ingressi e trasporto a/r compresi), è necessario prenotarsi entro venerdì 18 agosto in Museo, chiamando il numero 0172.412010 o scrivendo a [email protected].

Maggiori informazioni sulla tipologia di tour, particolarmente indicato anche per giovani e studenti, sull’apposita sezione del sito de La Stampa, all’indirizzo www.lastampa.it/spazio-lastampa/.