“4 Ristoranti” di Alessandro Borghese sbarca nelle Langhe

0
980

Circolava da tempo la voce che il carrozzone di “4 Ristoranti” sarebbe ritornato nella Granda dopo la puntata che, nel 2015, aveva incoronato “L’Oca Nera” come miglior ristorante di Cuneo, ed oggi si ha avuta finalmente la conferma.

Prima alcuni scatti “galeotti” hanno iniziato a circolare su facebook annunciando la presenza, in Piazza Michele Ferrero ad Alba, del celebre furgone nero dai vetri oscurati con la dicitura del celebre format in onda su Sky Uno, quindi la conferma direttamente dal celebre cuoto televisivo.

Sul suo profilo facebook è infatti comparso un suo selfie direttamente da Piazza Castello a La Morra, con l’annuncio “Et voilà… le Langhe eccole qua!”. Inutile dire che è subito partita la “Borghese Mania” con centinaia di commenti di benvenuto e l’invito a visitare più approfonditamente questi territori Patrimonio dell’Umanità Unesco.

Anora riserbo, invece, sui quattro ristoranti che si contenderanno il titolo in palio, ma c’è da scommettere che presto cadrà il velo anche sulle quattro nomination.

 

AF