Calciomercato Promozione: Revello, dopo Morero in arrivo l’ex Bra Antonio Shkoza | Vicini anche i giovani saviglianesi Mondino e Damiano

0
442

È stata l’ultima squadra cuneese di Promozione a scendere in campo, nella finale terzo-quarto posto dei playoff, e sarà l’ultima a riprendere.

 

Il Revello del confermato mister Perlo si sta godendo le vacanze, ma intanto pianifica con una campagna acquisti attenta alla linea verde di qualità un’altra stagione da protagonista in quello che sarà un girone C più cuneese che mai.

 

I biancoazzurri, dopo aver confermato Tevino, che resta in prestito dal Saluzzo, ed aver ingaggiato sempre dal Saluzzo Stefano Morero, vero e proprio lusso per la categoria, con 22 anni sulle spalle ed un passato fatto di tanta Eccellenza a Saluzzo e di sei mesi in Serie D a Casale, hanno portato a termine ieri sera l’acquisto di Antonio Shkoza, classe 1998 nella scorsa stagione capitano della Juniores Nazionale del Bra. Centrocampista centrale, Shkoza verrà integrato in una rosa già giovane e di qualità, dando sostanza alla mediana di Perlo.
Ma gli acquisti non finiscono qui. Sono infatti in dirittura di arrivo anche gli innesti dei giovani Mondino e Damiano, giocatori classe 1999 provenienti dall’Fc Savigliano.

 

cc – Redazione Sportiva Ideawebtv.it