Calciomercato Prima Categoria: il Boves Mdg si rinforza con Delfino e Quagliata

0
408

Altri due nuovi innesti per la Prima squadra 2017/2018 del Boves MdG che ufficializza gli arrivi di Federico Delfino e Mattia Quagliata.

 

Federico Delfino, nato a Cuneo il 07/03/1994, è un terzino destro cresciuto nel settore giovanile della Pedona. Delfino ha disputato quattro campionati di Promozione con la Pedona e nelle ultime due stagioni sportive ha vestito la casacca dell´Azzurra.

 

Il giocatore arriva a Boves in prestito dalla società della sua Borgo San Dalmazzo nell´ambito dell´operazione che ha visto fare il percorso invertito al difensore Matteo Quaranta.

 

Un gradito ritorno a Boves è quello di Mattia Quagliata, esterno destro d´attacco. Nato a Cuneo il 12/01/1996, Mattia è cresciuto nel settore giovanile del Cuneo ed ha esordito in Eccellenza con la maglia dell´Olmo nel settembre 2012 a 16 anni e 8 mesi.

 

Dopo un triennio olmense la sua prima esperienza con il Boves MdG nella stagione 2015/16, con 4 reti a referto tra cui quella che sancì la matematica salvezza al “Boggione” contro il Luserna.

 

Nell´ultima annata primi mesi di nuovo all´Olmo e seconda parte con il Busca in Prima categoria.

 

c.s.