Promozione – Il Busca pronto per la nuova stagione. Bosio: “Vogliamo fare bene”

0
421

Si è svolto ieri, martedì 18 luglio, l‘ormai consueto raduno pre-preparazione della prima squadra del Busca, in vista della stagione sportiva 2017/18, che la vedrà impegnata nel campionato di Promozione.

 

Agli ordini di mister Cristiano Zabena, del suo staff tecnico e di parte del settore dirigenziale, i futuri componenti della rosa si sono incontrati per la prima volta nella sede del club, scambiandosi le prime impressioni e facendo conoscenza. A battezzare l‘inizio della nuova annata anche il Ds Gabriele Rosso, che ha posto l‘accento sulla “volontà di fare bene, con un progetto ambizioso” da parte della società.

 

“Abbiamo voglia di crescere e contiamo già quest‘anno di disputare un campionato degno del nome del Busca. La Promozione è una categoria complessa, ma abbiamo tutte le carte in regola per fare bene” – il commento del presidente Luca Bosio.

 

Dopo il “rompete le righe”, il gruppo si è dato appuntamento per il prossimo 10 agosto, quando prenderà il via la nuova stagione con l‘inizio della preparazione.

 

c.s.