Seconda Categoria: il Sant’Albano riparte da 7 nuovi arrivi e tante conferme

0
507

Sette nuovi nomi e tante conferme per ripartire. Il Sant’Albano Stura si prepara al prossimo campionato di Seconda Categoria ed annuncia buona parte della rosa che sarà a disposizione di mister Fabio Parola: gli orange hanno definito innanzitutto le conferme di capitan Cristian Donalisio, di Cristian Chiavassa, del portiere Adam Massa, dei difensori Marco Racca, Marco Vizio, Salvatore Mongiovì, Marco Barebero, Maurizio Musso, dei centrocampisti Alberto Mellano, Paolo Rosa, Samuel Grassi e Marco Grosso, gli attaccanti Matteo Baldracco ed Omar Saetti.

 

A questi si aggiungono ben 7 nuovi arrivi: in porta ecco Matteo Brignone, classe 1996 ex Busca, Genola e di proprietà dell’Olmo; in difesa Leonardo Morre, 19 anni, dalla Giovanile Centallo; per la fascia, il terzino classe 1990 Daniele Falco, ex Castellettese; gli esterni offensivi Davide Bertogli (1996), Assane Mbaye (1993) ed Enrico Cattaneo (1988) rispettivamente ex Costigliolese, Murazzo e Marene. Infine, in attacco, arriva Klesti Matija (1988) ex Bra, Savigliano, Genola e SportRoero. 

 

Un mercato non ancora chiuso: il Sant’Albano infatti è in procinto di chiudere ulteriori operazioni per completare il gruppo che affronterà agli ordini di mister Parola il prossimo campionato di Seconda Categoria.

 

Redazione Sportiva