Le stelle di Miss Blumare illuminano i “Doi Pass per Mondvì”

0
386

Dopo il grande successo di pubblico riscosso nelle prime due serate dei “Doi Pass per Mondvì”, l’Associazione “La Funicolare” scalda i motori per il terzo atteso appuntamento della rassegna.

Domani, mercoledì 19 luglio, il Centro Commerciale Naturale di Mondovì tornerà protagonista con vetrine illuminate, negozi aperti, spettacoli, concerti ed animazione nelle vie e nelle piazze del quartiere di Breo.

 

Tra i numerosi eventi spicca l’appuntamento in programma sul palcoscenico naturale di piazza Cesare Battisti: la voce di Mario Piccioni animerà la tappa regionale del concorso nazionale “Miss Blumare” 2017, con la partecipazione della vincitrice dell’edizione 2016 Elisa Terreno. La vincitrice della serata parteciperà alla fase finale regionale, con la finalissima in programma l’8 settembre a Racconigi (CN). La fase finale di “Miss Blumare”, l’esclusivo concorso nazionale di bellezza organizzato da “StudioImmagine s.r.l.”, verrà poi vissuta a bordo di una fantastica nave della “MSC Crociere”.

 

Stasera, inoltre, terza serata con la rassegna “Cinema sotto le stelle”: proiezioni ad ingresso libero nella spettacolare cornice di piazza Maggiore. La voce di Gianfranco Rizzo introdurrà “Oceania”, il film di animazione che la Disney ha dedicato alle avventure di Vaiana, giovane appassionata di viaggi in mare ed unica figlia di un capo appartenente a una lunga stirpe di navigatori. Per aiutare la famiglia, la principessa si imbarca in un epico viaggio alla ricerca di un’isola leggendaria in compagnia del suo eroe, il leggendario semidio Maui. Inoltre, si rende noto che presso gli esercizi commerciali associati a “La Funicolare” sono disponibili i coupon omaggio per i popcorn: l’ideale per assistere alle proiezioni di in piazza Maggiore. 

 

Si ricorda, infine, che grazie all’iniziativa “Fune by night”, promossa dall’Amministrazione comunale, AsCom Confcommercio Monregalese e Grandabus, sarà possibile usufruire della funicolare con sconto del 50% sulla tariffa dopo le ore 19,30 (apertura fino alle 24).

 

Nel lanciare gli appuntamenti della terza serata di “Doi Pass”, in programma mercoledì 26 luglio 2017, riflettori puntati sul concerto di Daniele Ronda. Il cantautore piacentino sarà protagonista in piazza Santa Maria Maggiore con il suo ultimo album “Beautiful Mind”. A seguire, il dettaglio degli appuntamenti di mercoledì 26 luglio 2017:

 

PIAZZA ROMA – ASSOCIAZIONE MONDOVI’ +
SIMO SOUND in concerto

 

PIAZZA CESARE BATTISTI
FFM BIG BAND in concerto. Orchestra jazz diretta dal maestro Gianni Virone

 

PIAZZA MONSIGNOR MOIZO REGIS VINO E CAFFE’
Musica con BACCO E TABACCO

 

PIAZZA MONSIGNOR MOIZO Truccabimbi e trampoliere scultore di palloncini

 

VIA SANT’AGOSTINO – I BACCANALI E BARIANNA GELATERIA DEL CENTRO
LES PASSANTS DUO

 

PIAZZA SANTA MARIA MAGGIORE
DANIELE RONDA in concerto. Pop, folk italiano
Presentazione del nuovo disco Beautiful Mind

 

CORSO STATUTO
Serata a cura delle CUCINE MUSICALI con i gruppi de IL SUONO DELLE SCUOLE

 

COLORABIMBO spazio gioco e colore per piccoli artisti a cura di Grigolon

 

CORSO STATUTO FRONTE AREA BESIO
MILONGA E TANGO ARGENTINO BY Tango Indipendente.
Ore 20.00 Lezione gratuita

 

PIAZZETTA FONTANA BIRRERIA IL CAIMANO FELICE
NEWTON FAMILY in concerto. Blues

 

CORSO STATUTO BUDDA BAR
ALE E DANI Duo acustico

 

CORSO STATUTO FRONTE PORTICI EX CLINICA BOSIO
CARLA E LA SUA FIESTA LATINA

 

PIAZZA ELLERO BISTRO’ CAFE’
ROCK IN VAINS In concerto

 

− Durante tutte le serate, in Corso Statuto, saranno presenti le associazioni Basket Club Mondovì e Mondovì Sub.
− Nella serata di mercoledì 19 luglio, in Corso Statuto, Mondovì Scacchi, con il gioco degli scacchi.
− In piazza Santa Maria Maggiore, lo stand della Croce Rossa Italiana – Comitato locale di Mondovì – Giovani della Croce Rossa: attività di sensibilizzazione alla sicurezza stradale
− In Corso Statuto, esposizione di Associazioni di Volontariato
− In via Sant’Agostino pop corn e zucchero filato