30 mila euro per l’asilo Keller di Villanovetta di Verzuolo

0
596

L’Amministrazione comunale di Verzuolo ha deliberato il contributo di 30 mila euro alla Scuola paritaria dell’infanzia Keller di Villanovetta di Verzuolo.

L’intervento finanziario è mirato a conseguire la parità di trattamento dei bambini nelle diverse scuole dell’infanzia funzionanti sul territorio, ed è conseguente alla convenzione firmata nel 2014 dal Sindaco GianCarlo Panero e dal Presidente della Scuola Franco Signorile.

“Questo è un concreto intervento –dichiara il Sindaco – che contribuisce a superare la crisi demografica che colpisce anche Verzuolo”

 

“Ringraziamo il Comune -dice il Presidente Franco Signorile- che ha sempre sostenuto il nostro servizio, permettendoci di superare questi ultimi anni di difficoltà. Speriamo di ricevere quanto prima i contributi dalla Regione Piemonte per l’anno 2015 e dal Ministero per il saldo dell’anno appena concluso”

“Auspichiamo che i vari enti di livello superiore –dichiara l’Assessore Gabriella Peruzzi- contribuiscano per quanto di competenza a riconoscere alla Scuola paritaria Keller quanto dovuto, come ha fatto il Comune di Verzuolo, perché tale scuola è fondamentale per la nostra comunità”