Promozione: la Polisportiva Montatese riparte il 7 agosto. Ecco i convocati!

0
324

Dopo la storica vittoria della Coppa Piemonte-Valle d’Aosta dello scorso anno, riparte con rinnovate ambizioni la corsa della Polisportiva Montatese, pronta a vivere da outsider il campionato di Promozione 2017/18.

 

I gialloblù riprenderanno il prossimo 7 agosto e, per tale data, il gruppo a disposizione di mister Battaglino sembra già essere più che confermato. Tra i convocati, innanzitutto, i nuovi volti: Mazzarella (ex Cambiano), Rolfo (Barcanova), Sottero (Stella Maris), Gallesio, Di Stefano e Costamagna, provenienti dalla Cheraschese e Penna (Albese). Non ancora presentati ma già certi di vestire la maglia montatese anche Iloschi (Cheraschese) e Boggione (Barolo)

 

Ad essi si aggiunge l’ampio gruppo di vecchi confermati: Bledig, Mazzitelli, Gonella, Accossato, Sandri, Ienco, Veglio, Ferrero R., Rosso, Tagliaferro, Mottura e Gatto. Quindi, i classe 1999 montatesi Balan, Casetta, Chiroch. 

 

“Si riparte il 7 agosto con grande entusiasmo – commenta il Ds Accossato – Siamo pronti per una categoria complessa. Il mercato? Valuteremo eventualmente qualche last minute”.

CC – Redazione Sportiva Ideawebtv.it

In foto, i dirigenti Accossato ed Aloi (ai lati) con i nuovi arrivi