Il 5 agosto a Limone Piemonte torna la “Via dei lupi”

0
479

La “6^ LA VIA DEI LUPI 11.4”, in programma il prossimo 5 agosto, è organizzata dalla A.S.D. W.W.P.ORGANIZATION sotto l’egida UISP in collaborazione con la Cuneo Triathlon e BOTTEROSKI di Limone Piemonte e Vernante.

 

E’ una gara podistica di corsa in montagna competitiva aperta a tutti gli atleti in possesso di certificato medico agonistico in corso di validità per l’atletica leggera rilasciato da medico sportivo. In concomitanza con La Via dei Lupi verrà organizzata la “STRA LIMONE” non competitiva di km 6 [email protected] .

 

La gara si svolgerà nella serata di sabato 05 agosto 2076, su percorso con distanza di km 11,400 con un dislivello positivo di 660 metri. La partenza sarà data alle ore 17,00 dal Piazzale del Municipio nel centro di Limone Piemonte, di qui, attraverso la strada Romana, si raggiungerà le Regione Fantino ed imboccato il “Viasol” si raggiungerà Punta Buffa (arrivo vecchia seggiovia del Sole) sede dell’unico rifornimento, quindi raggiunta la Seggiovia Alpetta si inizierà la discesa su Limone attraverso il vallone San Giovanni. L’arrivo è posto nel piazzale antistante il negozio Botteroski di Via Genova. Il servizio di cronometraggio sarà a cura della F.C.I.

 

La gara è aperta ai tutti gli atleti in possesso di un certificato medico per attività sportiva agonistica per l’atletica leggera in corso di validità.

 

Verrà posto un cancello orario di un’ora presso il rifornimento posto all’arrivo della vecchia seggiovia del Sole (Punta Buffa) e precisamente al km 4. Chiunque non transitasse entro i sessanta minuti dalla partenza verrà insindacabilmente fermato ed accompagnato all’arrivo da un mezzo preposto.

 

Per tutto quanto non espressamente citato farà fede il regolamento UISP montagna. La tassa di iscrizione è fissata in € 15,00.

 

c.s.