Promozione: Busca, ufficiali 11 conferme e due arrivi

0
332

La società Ssd Busca 1920 comunica che, in vista della stagione 2017/18, sono stati confermati ad ora undici dei giocatori componenti la rosa vincitrice del girone G di Prima Categoria.

 

 

Questi i ragazzi che faranno parte ancora del gruppo a disposizione del confermato mister Cristiano Zabena: Testa, Mulassano, Cioffi, Alladio, Milano, Romeo, Cicotero, Garnero, Tolosano, Ahanotu, Bertola. Ad essi, si aggiungono i quattro nuovi innesti Luca Agnelli, Domenico Boniello, Mirko Sciatti e Mirco Peyracchia, già ufficializzati in precedenza.
A questi quindici giocatori, si aggregheranno al gruppo impegnato per il ritiro estivo anche Jacopo Nasta (1997), centrocampista reduce dall’ultima annata al Boves Mdg e con un passato alla Pro Dronero ed al Bra, e Lorenzo Garro (1997), difensore/centrocampista che rientra dal prestito alla Pro Dronero.

 

“La costruzione della squadra per la nuova complessa stagione in Promozione procede al meglio – commenta il Ds Gabriele Rosso – Stiamo ancora valutando alcune posizioni rispetto alle conferme, mentre per quanto riguarda il mercato in entrata ci stiamo muovendo per piazzare ancora qualche colpo”.