Seconda Categoria: la Caramagnese riparte con 10 nuovi arrivi

0
469

Con la presentazione ufficiale tenutasi nella serata di ieri, 5 luglio, ha preso ufficialmente il via la stagione 2017-18 della Caramagnese, che proverà a svolgere un ruolo di protagonista nel campionato di Seconda Categoria.

Nell’occasione, il club giallonero ha presentato ben 10 nuovi arrivi che saranno a disposizione di mister Bellé: si tratta di Piergiorgio Pianotti, classe ’95, ex Racconigi; Marco Cavallo (1993) ex Sommariva Perno; Luca Gaido: Classe (1990) dal C.S.F. Carmagnola; Gianmarco Ferrantelli (1991), ex Atletico Racconigi; Simone Gaia (1996) ex Dogliani Calcio e di proprietà della Cheraschese; Simone Tachis (1995) ex Lamorrese di proprietà della Cheraschese; tre ex Sanfrè come Andrea Franco (1985),  Maurizio Somano (1989) e Daniel Reviglio (1992); infine, Luciano Roccia (1996) ex Sommarivese.

 

Una vera e propria rivoluzione per una compagine con ambizioni per il prossimo campionato: “La squadra è pronta e la rosa è completa – così mister Bellè -, ora però sarà il campo che dovrà dare il suo giudizio a me e a i miei giocatori“.

 

Obiettivo primario, dimenticare la delusione della scorsa stagione, come sottolinea il DS Roccini: “Dopo la delusione della scorsa stagione, la società si è voluta affidare ad un mister giovane, che, fresco vincitore del campionato con il Sanfrè, porti entusiasmo, visto l’amaro in bocca rimasto dalla scorsa stagione. Mister Alan Bellè, si è subito messo al lavoro per allestire una squadra che possa affrontare il campionato con l’obbiettivo di migliorare il risultato della scorsa stagione. Come anticipato dal Mister, la rosa è completa, sono arrivati 10 ragazzi, pieni di voglia di fare bene. Ora non ci resta che aspettare il 18 Agosto, giorno dell’inizio della preparazione“.

 

Redazione Sportiva