“Ci hanno offerto la Presidenza del Consiglio Comunale, ma non ci aggiungiamo al governo della città” | A dare l’annuncio il gruppo Moderati di Cuneo: “Una battaglia di dignità, non c’è la volontà politica di accettarci”

0
362

“L’ultimo incontro della maggioranza tra il sindaco Borgna, Pd e Moderati per la presidenza del Consiglio comunale di Cuneo si è risolto con un nulla di fatto.

Ringraziamo il segretario regionale del Partito Democratico, Davide Gariglio, e il sindaco di Cuneo, Federico Borgna, per l’impegno e per l’offerta della presidenza del Consiglio al gruppo dei Moderati, ma non ci sentiamo di aggiungerci al governo della città. La nostra è stata una battaglia di dignità politica e non una ricerca di posti e poltrone. Non può essere una forzatura quando non c’è la volontà politica di accettarci. Siamo pronti a lavorare per il bene della città” a darne notizia, il gruppo dei Moderati Cuneo, con una nota stampa a firma della referente Carla Chiapello e del Consigliere Comunale Alberto Coggiola.