“Cuneo Illuminata” a tavola: tornano gli appuntamenti con la “Cena in Contrada” e “Mille luci nel piatto”

0
466

Accanto agli spettacoli e ai tanti eventi collaterali inseriti nel calendario di “Cuneo Illuminata”, torneranno anche quest’anno due appuntamenti gastronomici entrati ormai nel cuore dei cuneesi: la “Cena in Contrada” e “Mille luci nel piatto”.

Lunedì 17 luglio: Cena in Contrada
Dopo il grande successo delle passate edizioni, con oltre 700 persone radunate intorno alla grande tavolata che percorreva la via, Contrada Mondovì ripropone la “Cena in Contrada”.

L’appuntamento sarà lunedì 17 luglio a partire dalle 20. La serata, organizzata dal Comitato Madonna del Carmine, sarà aperta a tutti, con possibilità di portare il pasto direttamente da casa o consumarlo presso una delle attività commerciali della via (su
prenotazione).

Per partecipare occorre prenotare il posto a sedere presso la Libreria Senza Polvere (contrada Mondovì) al costo di 2 euro.

Mercoledì 19 luglio: “Mille luci nel piatto” in via Roma
Mercoledì 19 luglio toccherà alla cena gourmet “Milleluci nel piatto” che, per l’edizione 2017, avrà come sottotitolo “Una stella nata a Cuneo”.

Gli eleganti tavoli quest’anno saranno sistemati sotto le arcate luminose di via Roma, davanti al Lovera Palace.
Per questa terza edizione il gruppo Mangiarti, composto dai 9 ristoranti associati al Consorzio Conitours e organizzatore dell’evento, ha introdotto una grande novità: la presenza e collaborazione di Luigi Taglienti, chef stellato del Ristorante Lume di Milano che ha mosso i suoi primi passi in cucina proprio in Granda, dove ha gestito a lungo la cucina del ristorante “Antiche Contrade”.

Per informazioni e prenotazioni: Conitours, tel. 0171-696206, 335-1236125 oppure [email protected].