Mondovì: definito il nuovo Consiglio Comunale | Con Paolo Adriano sindaco saranno 10 i Consiglieri della maggioranza contro i 6 dell’opposizione

0
556

Con la vittoria di Paolo Adriano al ballottaggio, contro Donatella Garello, è stato definito il nuovo Consiglio Comunale di Mondovì: il nuovo sindaco potrà disporre di una solida maggioranza, di 10 rappresentanti contro 6 dell’opposizione.

 

MAGGIORANZA: Entrano in Municipio, Elio Tomatis (il più votato fra i candidati) e Roberto Ganzinelli per la lista Mondonuova, Maurizio Ippoliti e Tancredi Bruno di Clarafond (Lista Adriano), Giuseppe Aimo e Gianni Mansuino (Mondovì Oltre), Maria Cristina Gasco (Mondovì in Movimento), Angela Boetti (Ideali in Comune), Giulio Marini (Mondovì Unita) e Mario Bovetti (Civicittà).

 

OPPOSIZIONE: oltre ai candidati sindaco Donatella Garello e Stefano Tarolli, spazio a Giulio Tealdi (Lega Nord), Laura Barello (Lista Garello), Luciano D’Agostino (Mondovì Attiva) e Paolo Magnino (PD). Niente da fare per il Movimento 5 Stelle e Mondovì Casa Comune.

 

Redazione Ideawebtv.it