Calciomercato Eccellenza: Mario Erbini torna al Corneliano Roero

0
487

Gradito ritorno in casa Corneliano Roero, che prosegue il proprio importante mercato in vista del campionto di Eccellenza 2017-18: il club di patron Sobrero ha infatti ufficializzato l’acquisto di Mario Erbini.

 

L’attaccante ex Bra, classe 1991, aveva lasciato i rossoblu nel dicembre scorso: “Una promessa mantenuta” – ha così commentato il suo ritorno – . Per motivi definiti “tecnici” lo scorso dicembre ho preso la decisone di abbandonare una grande avventura. Non ho potuto “regalarvi” il derby, sempre per decisioni tecniche. Sono allora partito per dimostrare quanto sostenevo e per continuare a vincere da protagonista. Fin da subito ho capito che lasciavo una famiglia, un pezzo di cuore, una Dirigenza di professionisti ma soprattutto di amici. Vi avevo detto che il mio non sarebbe stato un “addio”, ma un arrivederci!…e così è. Torno con orgoglio, entusiasmo e consapevolezza, una consapevolezza che sempre ci ha uniti: quella di voler essere sempre al massimo e di vincere”. 

 

Un vero e proprio messaggio d’amore da parte dell’attaccante, che si somma ai già tanti nuovi arrivi di questo mercato, come Rubin, Corradino, D’Alessandro, Rignanese, Manasiev, oltre alla conferma di Anderson. 

 

Redazione Sportiva