Alba, il sindaco Marello ricorda lo scomparso Gianfranco Boella: “La città perde un punto di riferimento”

0
526

Grande sconcerto ha destato sulla cittadinanza albese la notizia della scomparsa nella notte di venerdì 30 giugno di Gianfranco Boella, da 39 anni assistente della polizia municipale di Alba.

Boella, 61 anni, aveva appena smontato dal turno quando ha accusato un malore nello spogliatoio del palazzo comunale. Impensieriti dal suo ritardo, i colleghi lo hanno trovato riverso al suolo davanti al suo armadietto. Immediato l’allarme con l’intervento dei medici del 118 ma per Boella non c’è stato più nulla da fare.
“Siamo tutti shockati da quanto accaduto – ha affermato il sindaco Maurizio Marello – Gianfranco Boella era per tutta la cittadinanza albese un punto di riferimento. Era in servizio in comune dal primo dicembre 1978 e il prossimo dicembre, terminata la Fiera del Tartufo, sarebbe andato in pensione. La notizia della sua scomparsa ci lascia increduli”
Boella viveva con la madre a Coazzolo.

 

AF

 

Leggi ancheAlba piange la scomparsa di Gianfranco Boella, assistente di Polizia Municipale | 61 anni, è stato stroncato da un infarto nella notte