L’avvocato Gianmaria Dalmasso nuovo presidente del Rotary Club Cuneo

0
519

Martedì 27 giugno 2017 nel corso di un’amichevole conviviale il Rotary Club di Cuneo ha rinnovato la Presidenza.L’avv. Gianmaria Dalmasso ha ricevuto le consegne dal Presidente uscente Rag. Filippo Neri ed ha brevemente illustrato il suo programma davanti ai soci convenuti in grande numero, agli invitati ed alle Autorità civili e militari presenti tra le quali il Sindaco di Cuneo appena rieletto ed il Questore.

Il Rotary cuneese è stato fondato nel 1925 ed è uno dei club storici in Italia. Primo Presidente e fondatore è stato l’industriale Burgo ed ha annoverato tra le sue fila gli esponenti più significativi delle professioni, dell’industria ,del commercio e della imprenditorialità cittadina.

 

Vice Presidente è stato nominato il dott. Gianfranco Mondino, Presidente della Fondazione Cassa di Risparmio di Fossano e Segretario il Prof. Salvatore Linguanti già Preside del Bonelli.
Gianmaria Dalmasso, cuneese, avvocato titolare con il figlio Avv. Davide Dalmasso di un noto studio legale, è stato consigliere comunale ed assessore a Cuneo per diversi anni ed ha già ricoperto la carica di Presidente del Rotary nel periodo 2005/2006.