Cervere: stasera birra in festa con fiumi di musica dance da… Hollywood

0
330

Tutto pronto per la febbre del venerdì sera nella terra del Porro, dove birra e degustazioni alla brace si accompagnano ai fiumi di musica fatto scorrere dai Way To Hollywood, la Band che questa sera, nella piazza San Sebastiano, farà danzare giovani e meno giovani sulle note dance dagli anni 70 a oggi.

 

 

Una vera e propria immersione intergenerazionale che rappresenta il culmine dell’estate e dello stare a Cervere, in linea con i successi in atto dal 2014 a oggi. Come spiega il sindaco Corrado Marchisio assieme al presidente degli Amici della Pro loco Giovanni Rinero: “La festa della Birra riflette quella che, nel volgere di pochi anni, è assurta a vera e propria tradizione in grado di coinvolgere ragazzi e famiglie non solo di Cervere ma anche di altri comuni e territori. Merito di un eccezionale lavoro di gruppo che coinvolge tutte le realtà del volontariato e la cittadinanza più in generale, offrendo serate nel segno di un divertimento sano e responsabile e di una gioiosa aggregazione che mette la carica per iniziare in grande la seconda parte dell’anno”.

 

Se nel 2016 il connubio fu con il grande calcio, quest’anno il matrimonio sarà tra birra, cibo alla brace e quattro decenni di musica dance. “I Way To Hollywood sono un gruppo in grado di interpretare le attese e i gusti di più generazioni, che si ritrovano riunite sotto lo stesso palco. Per questo motivo li ringraziamo di avere aderito al nostro invito per una festa che sarà il clou del palinsesto estivo del Comune, assieme all’estate ragazzi, alle scuole in festa di giugno, al teatro comico e alla cima di aglio da record che animerà la metà​ di luglio. Buona birra e buona dance a tutti, giovani e non”, conclude Marchisio.