Bra: con “Mister felicità” il cinema in Fey

0
406

La rassegna itinerante di cinema d’autore che caratterizza l’estate braidese prosegue giovedì 6 luglio 2017 nel quartiere Fey. Alle 21,30, in piazza Spreitenbach si proietta “Mister Felicità” commedia di e con Alessandro Siani, Diego Abatantuono e Carla Signoris.

Nel cartellone di “Periferia cuore della città” la divertente commedia che vede Martino, nei panni di “uomo delle pulizie” al posto della sorella impossibilitata a lavorare a causa di un incidente. Un mental coach, una pattinatrice in crisi, una mamma e una sorella intrecciano la trama apprezzata dal grande pubblico fin dal debutto del film sul grande schermo, nel gennaio scorso. Il prossimo appuntamento con “Periferia cuore della città” sarà giovedì 13 luglio 2017 con “The most beautiful day” in Oltreferrovia.

 

Tutte le proiezioni sono ad ingresso libero fino esaurimento posti, con inizio alle 21,30. Maggiori informazioni all’ufficio turistico comunale al numero telefonico 0172.430185, su web all’indirizzo www.turismoinbra.it e sui principali canali social, cercando @comunebra. (ea)