Maltempo a Bra: danneggiate 4 auto in sosta | La Municipale ha liberato due persone rimaste bloccate in ascensore

0
384

Numerose sono state le richieste di intervento giunte in questi giorni di maltempo alla centrale operativa della Polizia Municipale di via Moffa di Lisio e altrettanto numerosi sono stati gli interventi compiuti dalle pattuglie presenti sul territorio.

Tra i più significativi si riporta l’intervento in strada Falchetto dove il distacco di alcuni rami di alberi di proprietà privata ha danneggiato 4 auto in sosta.
Altri interventi sono stati effettuati per regolamentare la viabilità laddove sulla carreggiata vi erano ostacoli quali vasi, rami, transenne scaraventati a terra dalla furia della perturbazione.

 

Singolare intervento è stato compiuto in una via del centro storico: un’anziana donna, notando una pattuglia della Polizia Municipale in servizio perlustrativo, segnalava che il marito e la nipote erano rimasti bloccati dentro l’ascensore tra un piano e l’altro in un condominio: gli agenti raggiungevano immediatamente la cabina di comando dell’ascensore e provvedevano a far scendere manualmente l’ascensore bloccato, permettendo alla bambina e al nonno di uscire.

 

c.s.