Crescita chiama Sviluppo | Stasera a Moncalieri, taglio del nastro dell’associazione che salda finanza impresa e volontariato. Il plauso del testimonial Ghisolfi al presidente Bucolìa

0
419

Crescita chiama sviluppo. Due parole da abbinare necessariamente ma che troppo spesso vengono prese in maniera disgiunta con il risultato di non concretizzare nessuna delle due.

Assume pertanto valenza doppia l’evento di oggi pomeriggio, in via Real Collegio nel centro storico di Moncalieri, dove il presidente fondatore Pietro Bucolìa, Manager finanziario, e il Presidente di Banca CRF Beppe Ghisolfi, Vice nazionale di ACRI, taglieranno il nastro inaugurale dell’associazione “Crescita e Sviluppo”, con cerimonia e convegno a partire dalle ore 18,30.
Ghisolfi interverrà quale relatore e testimonial del nuovo sodalizio in cui sono riuniti esponenti del mondo imprenditoriale e sociale, con il supporto delle realtà istituzionali locali.
La comunità che crea ricchezza è il sottotitolo del convegno nel quale i presidenti Bucolìa e Ghisolfi, assieme ad altri relatori come il responsabile del CSV torinese Silvio Magliano, ricorderanno aspetti fondanti dell’economia sociale di mercato, della Dottrina cattolica e dell’educazione finanziaria come strumento di tutela del risparmio contro la speculazione.