Serie C: Cuneo, si parte il 27 agosto! La Coppa Italia al via il 6 | Crescono le voci di mercato: Stancampiano per la porta?

0
363

Tutti pronti al via, si parte il 27 agosto! Sono state ufficializzate le date per la prossima stagione professionistica italiana, comprese quella per il campionato di Serie C, che vedrà tra le protagoniste anche il Cuneo.

 

Per i biancorossi, quindi, start il prossimo 27 agosto e chiusura di stagione il 6 maggio 2018, nella speranza che possa essere una giornata di festa e di… salvezza. Due le soste, il 7 ed il 14 gennaio, mentre i turni infrasettimanali saranno il 4 ottobre, l’8 novembre ed il 21 marzo.

 

Da quest’anno una novità, i turni natalizi, che saranno il 23 ed il 30 dicembre. La Coppa Italia Lega Pro invece partirà il 6 agosto, dando quindi il via alla stagione.

 

Intanto, sono molte le voci che ruotano attorno al mercato del Cuneo. Oltre a quella insistente per bomber Zamparo, gli ultimi rumors darebbero il nome di Stancampiano come possibile estremo difensore per il campionato professionistico.

 

Redazione Sportiva Ideawebtv.it