I ballerini della Tonidance protagonisti a Cuneo e Bernezzo

0
475

Due weekend conditi da grandi risultati agonistici per gli allievi dei maestri Antonio Zanfino e Antonietta Chiardola della “Tonidance” di Cuneo e Bernezzo.

 

Iniziamo da quello del 18 giugno scorso, dove a Biella è andato in scena il “Torino Open” e dove la coppia formata da Gabriele Manassero e Marina Candela ha trionfato nel liscio tradizionale classe 35/44 C ed ha ottenuto un 2° posto nel ballo da sala Classe 45/54 C.

 

Sempre nella stessa competizione, ottimo secondo posto per Michele Serra e Chiara Mattalia sempre nel liscio tradizionale, ma classe 45/54 B3 mentre concludono al 4° e 5° posto: Corrado Vanotto e Vilma Avagnina (classe 45/54 C) e Guido Restano e Franca Turco Franca (65/69 C).

 

Cambiando regione, passando in Liguria, domenica 25 giugno per il “XXIX I.O.C Alassio Open”, la coppia Manassero-Candela (35/44 C) porta a casa un’altra vittoria mentre Vanotto-Avagnina si accontentano della seconda piazza (45/54 C). Quinto e lusinghiero posto, infine, per la coppia Classe 65/69 C, Restagno-Turco.

 

“Sono davvero orgoglioso dei risultati dei miei allievi, ci e si stanno regalando gradi soddisfazioni.”, ci confessa un felice Antonio Zanfino, titolare della “Tonidance”.

 

c.s.