A Cossano Belbo si corre il Moscato Night Trail a coppie | La corsa podistica off road in notturna, da appuntamento per sabato 1 luglio alle ore 21:00

0
536

Sabato 1 Luglio alle ore 21.00 a Cossano Belbo si corre il MOSCATO NIGHT TRAIL A COPPIE.

Affascinante e suggestiva corsa podistica off road in notturna attraverso boschi, vigneti e sentieri intorno a Cossano Belbo.
Appena cala la sera si parte per immergersi nello splendido paesaggio notturno delle Langhe del Moscato, sotto la luna, indossando la lampada frontale e seguendo piccoli catarifrangenti attaccati agli alberi e ai pali delle viti.
Il percorso è un susseguirsi di paesaggi sempre diversi, si corre lungo il fiume belbo per poi addentrarsi in un fitto bosco imboccando un sentiero che poco per volta raggiunge la parte più alta del territorio a 680 mt dove è situato il ristoro.

Da li in un susseguirsi di sentieri in discesa e sterrate si ritorna al belbo attraversando i vigneti intorno a Cossano per concludere la corsa sulla Piazza del Paese.

Si tratta della seconda tappa di avvicinamento al Trail del Moscato del 24 settembre a S. Stefano Belbo ( uno degli eventi sportivi più importanti del territorio della valle Belbo).

La Gara ( di 15 km 770 m D+) è organizzata dall’ ASD Dynamic Center Valle Belbo in collaborazione con il Comune e La Pro Loco di Cossano Belbo. La partecipazione è a coppie (M/M – F/F – M/F).
Obbligatoria la visita medica e come materiale tecnico, la lampada frontale.
La Partenza è fissata per le ore 21.00 dalla piazza del Comune.
A disposizione docce, spogliatoi e assistenza di quad sul percorso.
Al termine della corsa è previsto un pasta party di mezzanotte presso la sede della Pro Loco di Cossano Belbo.

 

Iscrizioni tramite mail: [email protected], oppure sul posto entro le ore 20:45
Costo. 25,00 € a Coppia

Per informazioni: [email protected] – www.dynamic-center.it – cell 320 1814142