Calciomercato Eccellenza: Saluzzo, presi Atterritano e Serino

0
524

Dopo le tante conferme, gli arrivi. Il Saluzzo Calcio dà il via alla campagna acquisti 2017-18 e lo fa annunciando i primi due colpi di mercato: alla corte di mister Pierpaolo Rignanese arrivano Francesco Atterritano e Simone Serino.

 

Attaccante classe 1988, Atterritano vestirà la maglia granata dopo le stagioni al Cavour, sempre in Eccellenza, dopo l’ultima che ha visto i giallorossi retrocedere in Promozione via playout. “Voglio riscattarmi da una stagione sfortunata e penso che questa società è questo gruppo sia la scelta giusta” ha così commentato quello che potrebbe rilevarsi un vero e proprio jolly offensivo dopo la partenza di Favale.

 

Non ha bisogno di particolari presentazioni, qui in Granda, invece Serino: 27 anni ad ottobre, giocatore estremamente duttile, ex centrocampista, ora difensore e confermatosi nelle ultime stagione centrale, ha vestito le maglie di Poggibonsi, Cuneo, Bra e Savigliano. “Sono sicuro che potremmo fare una grande stagione e toglierci belle soddisfazioni – così Serino – . Mi vado ad aggiungere ad un gruppo molto solido e valido ed in una categoria come questa sono cose che fanno la differenza. Ho parlato con il mister e con la società, ho capito che c’è molta ambizione e voglia di migliorarsi, aspetti importantissimi per me che han fatto sì che prendessi la decisione di venire a Saluzzo“.

 

Redazione Sportiva