Trovato in territorio francese il corpo senza vita di Marco Ramondetti | Il 32enne di Villanova Mondovì era scomparso domenica 18 giugno

0
782

Si sono concluse purtroppo nel modo peggiore le ricerche di Marco Ramondetti, il 32enne di Villanova Mondovì scomparso domenica 18 giugno, quando aveva lasciato la sua abitazione per un escursione in montagna, sua grande passione.

 

Il suo cellulare era stato agganciato in Valle Maira ed in Francia, dove la Gendarmeria francese, che ha collaborato alle ricerche con il Soccorso Alpino e la Guardia di Finanza, aveva ritrovato la sua auto.

 

Il corpo senza vita dell’uomo è stato ritrovato ai piedi di un saltino di roccia lungo l’itinerario che conduce sulla vetta del Bec du Lievre, a 2700 metri, in territorio francese, appena oltre il Colle della Maddalena.

 

Redazione Ideawebtv.it

 

Leggi anche: #AGGIORNAMENTO# Ritrovata in territorio francese la salma di Marco Ramondetti: possibile una caduta fatale | Emergono nuovi dettagli, forniti dal Soccorso Alpino, sul ritrovamento del 32enne di Villanova Mondovì, scomparso domenica