Lega Pro: dal 17 luglio Cuneo in ritiro a Chiusa Pesio

0
412

Il count down è ormai partito. Il Cuneo di Massimo Gardano inizierà la nuova stagione sportiva il prossimo 17 luglio, giorno del raduno ufficiale.

 

Espletati visite mediche e primi test fisici, lunedì 17 luglio il collettivo biancorosso si ritroverà al Centro Sportivo “Parco della Gioventù” di Cuneo per il via ufficiale delle attività. Dopo la prima seduta di lavoro programmata a Cuneo, nella serata di lunedì, il gruppo raggiungerà la cittadina di Chiusa di Pesio, nel contesto del Parco Naturale del Marguareis nelle Alpi Marittime, sede del ritiro estivo pre campionato ormai da tre anni, dove si tratterrà fino al 30 luglio. La squadra soggiornerà presso l’Hotel Cannon d’Oro della famiglia Vigna, mentre gli allenamenti si terranno nelle strutture di proprietà dell’albergo.

 

Conclusa la prima fase di preparazione, i biancorossi proseguiranno il lavoro nel capoluogo, tornando nel proprio Centro Sportivo a partire da martedì 1° agosto, nella settimana che condurrà all’avvio ufficiale dell’attività agonistica con il 1° turno di Coppa Italia. Sono in via di definizione le prime amichevoli di preparazione: il calendario dettagliato sarà comunicato dalla società cuneese nelle prossime settimane.

 

c.s.