#AGGIORNAMENTO# Grave incidente a Cinzano, muore motociclista 24enne investito da un tir

0
909

Stamane alle 8:45 sulla strada Statale a Cinzano di Santa Vittoria d’Alba, si è verificato un gravissimo incidente dove ha perso la vita un motociclista braidese S.M. di 24 anni.

L’incidente è avvenuto difronte alle Poste ed al bar Yung’s, a dare infatti l’allarme di soccorso prprio il titolare del bar, infelice testimone della tragiaca scena.
Dalle prime ricostruzioni riportate dal testimone perrebbe che la moto che viaggiava in direzione Alba abbia dovuto intraprendere una brusca frenata a causa di un impedimento sulla propria carreggiata, in pochi attimi la moto si è intraversata in centro strada e il conducente è caduto sulla line a di mezza ria riverso sulla corsia opposta.

Fatalità vuole che in quel momento risaliva la strada in direzione Bra un mezzo articolato che non ha potuto evitare l’impatto investendo il ragazzo.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, i carabinieri e i sanitari del 118, che purtroppo non hanno potuto far altro che constatare il decesso del giovane.

La dinamica dell’incidente è comunque attualmente al vaglio delle autorità competenti.
Tutt’ora la salma del ragazzo è ancora sul posto in attesa di essere recuperata, mentre la circolazione stradale dal km 34 al km 37 della Strada Statale è bloccata al traffico che è deviato su viabilità secondaria.

Sul posto sono presenti le forze dell’Ordine e l’Anas per consentire i rilievi e la gestione della viabilità al fine di ripristinare la circolazione il prima possibile.

 

Alice Ferrero

 

Leggi anche: Incidente stradale a Cinzano: muore 24enne di Bra

Leggi anche: #AGGIORNAMENTO# Incidente mortale a Cinzano: chiusa al traffico per quasi 4 km la SS 231