A fine giugno torna il Farigliano Basket Camp con ospiti illustri | Tra i big non mancheranno Giancarlo Ferrero e Ricky Chiesa

0
352

La Pallacanestro Farigliano anche quest’anno annuncia con grande entusiasmo il Farigliano Basket Camp, che si svolgerà presso gli impianti sportivi, appena rimessi a nuovo, dal 26 giugno al 1 luglio.

 

Dedicato ai ragazzi che coltivano la passione per la pallacanestro che desiderano proseguire l’attività finita la stagione o a coloro che si vogliono avvicinare al mondo della palla a spicchi, passando in una settimana intensa di allenamenti, giochi e gare.

 

Staff collaudato che, oltre gli allenatori della società di casa, quest’anno vedrà la direzione
tecnica di Igor Valic, attuale responsabile del settore giovanile di Parenzo Basket (Croazia) e la partecipazione per l’intera settimana di Emanuela Moretti (Cestistica Savonese) che nonostante la giovane età quest’anno ha giocato da protagonista nel campionato di serie B arrivando a un passo dalla promozione in serie A2.

 

Ci saranno ospiti importanti: Giancarlo Ferrero, neo capitano dell’Openjobmetis Varese (serie A), Riccardo Crespi (Auxilium Cus Torino) che quest’anno ha esordito nel campionato di massima serie e Nicola Danna allenatore capo under18 eccellenza della Pallacanestro Biella.

 

Per informazioni Gianluca 334-1189500, Alessandro 349-4200824 o per mail a [email protected]

 

c.s.