Pallapugno: in Serie A prove di fuga per Canalese e Castagnole Lanze

0
361

Primo tentativo di fuga per la Torronalba Canalese e l’Araldica Castagnole Lanze, che, approfittando del momento negativo dell’Acqua S.Bernardo Bre Banca Cuneo, aumentano il proprio vantaggio nella classifica della Serie A Trofeo Araldica.

 

La capolista di Bruno Campagno mantiene l’imbattibilità e conquista il tredicesimo punto, superando 11-6 la 958 Santero Santo Stefano Belbo di Massimo Marcarino. A una sola lunghezza ci sono sempre in campioni d’Italia capitanati da Massimo Vacchetto ,che s’impongono 11-4 con la Clinica Tealdo Scotta Alta Langa di Davide Dutto. Si fermano a quota otto in graduatoria i cuneesi di Federico Raviola, incappati nella terza sconfitta consecutiva: 7-11 con la Mondofood Acqua S.Bernardo Merlese di Andrea Pettavino.

 

La Bioecoshop Bubbio di Roberto Corino espugna lo sferisterio di Spigno Monferrato, vincendo 9-11 con l’Araldica Pro Spigno di Paolo Vacchetto e raggiungendo al quarto posto,con sette punti, proprio la quadretta di San Benedetto Belbo. Infine, vittoria importante per l’Egea Cortemilia a Dolcedo con la Ristorante Flipper Imperiese di Daniele Grasso: 4-11 il risultato finale che vale il quinto punto, a una sola lunghezza dall’ultima posizione della zona play-off occupata dalla formazione di Santo Stefano Belbo con sei punti.

 

Quarta ritorno
Acqua S.Bernardo Bre Banca Cuneo-Mondofood Acqua S.Bernardo Merlese 7-11
Torronalba Canalese-958 Santero Santo Stefano Belbo 11-6
Ristorante Flipper Imperiese-Egea Cortemilia 4-11
Araldica Pro Spigno-Bioecoshop Bubbio 9-11
Araldica Castagnole Lanze-Clinica Tealdo Scotta Alta Langa 11-4

 

c.s.