Seconda Categoria: la Caramagnese ufficializza le prime conferme

0
432

La CLD Caramagnese scalda i motori in vista della stagione 2017-18 di Seconda Categoria: il club giallonero, dopo l’arrivo di mister Alan Bellè, fresco vincitore del campionato con il Sanfrè, ha ufficializzato le conferme in rosa, aspettando la presentazione del 5 luglio (ore 20:30).

 

Resteranno a Caramagna Daniele Gaia (portiere),Nino Fedele(portiere),Alessandro Saitta(centrocampista),Alessandro Zappino(esterno),Amedeo Bordone (Attaccante), Federico Alessio (Attaccante),Giulio Di Prima(Esterno),Marco Bergese (Centrocampista),Mattia Prioli(difensore),Simone Capitano (centrocampista),Andrea Roccini (Attaccante),Stefano Milani (difensore),Valerio Lisa (difensore).

 

Lasciano invece Roberto Caricato,Gennaro Vanacore, Alessandro Gaido, Alessandro Carta, Andrea Trombetta e Fredi Mhillaj. Nello staff tecnico non ci saranno più il preparatore atletico Atletico Mauro Stassio ed il preparatore dei portieri Bartolo Berardo. Ora, si punta a qualche colpo importante di mercato: “Con il mister stiamo lavorando alla ricerca dei giusti tasselli per completare la rosa e cercare di competere per degli obiettivi importanti nella prossima stagione. Vogliamo completare in breve tempo la rosa“, così il DS Mauro Roccini.

 

Redazione Sportiva