UFFICIALE: la Juventus parteciperà alla Serie A Femminile 2017-18 | L’annuncio su Twitter: si attendono i dettagli ma sembra prendere corpo l’acquisizione del Cuneo

0
720

Un tweet nel primo pomeriggio, dando appuntamento a maggiori dettagli nelle prossime ore. La Juventus scende ufficialmente in campo nel calcio femminile e lo fa con il botto, annunciando la propria partecipazione alla Serie A “in rosa” 2017-18.

La notizia è stata data sul profilo Twitter del club di Corso Galileo Ferraris e rafforza le indiscrezioni lanciate ieri Ideawebtv.it riguardanti una possibile acquisizione del Cuneo Femminile di patron Eva Callipo, unica squadra piemontese di categoria, con l’acquisto del titolo sportivo e lo spostamento a Torino della società. 

 

A questo punto si attendono i dettagli per scoprire cosa sarà del club biancorosso, ricordando che nella giornata di ieri lo stesso presidente aveva affermato che “Il Cuneo prende atto delle voci che girano e non ha nulla da dichiarare e commentare“.

 

Redazione Sportiva

 

Leggi anche: Calcio Femminile – La Juventus piomba sul Cuneo Femminile? | Indiscrezioni sempre più forti parlano di una trattativa serrata da parte del club di Agnelli con la squadra biancorossa