Pro Dronero, Maisa smentisce Beccacini: “Nessun accordo” | Il DG ha contattato Ideawebtv.it dopo le parole del presidente, che aveva annunciato la sua conferma per il 2017-18

0
662

Le parole di patron Corrado Beccacini sembravano aver blindato la posizione di Mauro Maisa, DG della Pro Dronero, messa in discussione dallo stesso dirigente biancorosso in queste ore per questioni societarie interne. “Intesa su tutte le questioni più importanti” aveva subito chiarito il presidente dei “Draghi”, facendo immaginare ad un accordo-lampo, in mattinata, per convincere un fedelissimo come Maisa a restare.

 

Lo stesso Direttore Generale, però, ha voluto smentire le parole del proprio presidente, contattandoci in questi minuti per puntualizzare: “Le parole usate dal patron Beccacini non hanno nessuna validità, in quanto nate da un’iniziativa del presidente e non da un accordo fra le parti. Il problema non sarà risolto finchè non si chiarirà la posizione dei componenti societari di cui ho già parlato nelle mie precedenti dichiarazioni“. 

 

A questo punto si attende un chiarimento interno alla società per sciogliere tutti i dubbi e capire, una volta per tutte, quale scenario si delineerà per la stagione 2017-18. 

 

Redazione Sportiva

 

Leggi anche: Pro Dronero, patron Beccacini “blinda” Maisa: “Insieme con entusiasmo per nuove sfide”

Leggi anche: Eccellenza – Pro Dronero, il DS Maisa: “Il mio futuro in società è incerto”