Boxe: divertimento ed emozioni nel “Dual Match Piemonte-Emilia Romagna”

0
587

Grande musica, auto americane, boxe di alto livello e tantissimi appassionati che hanno sfidato il grande caldo di sabato 10 giugno. Aono stati questi gli ingredienti che hanno contraddistinto il “Dual Match Piemonte-Emilia Romagna”, organizzato dalla Boxe Cuneo presso l’azienda “Damilano Group”.

 

Un evento atteso un anno intero dai grandi appassionati del ring e organizzato ancora una volta alla perfezione dal trio Luca Piras, Massimo Botta e Antoine Beltramone.

 

Sport, divertimento e musica per un sabato sera davvero alternativo, introdotto dalla splendida interpretazione a “cappella” dell’inno di Mameli da parte della giovane atleta cuneese Natassia Scopelliti. Passando alla cronaca degli incontri andati in scena, la spunta il Piemonte 6 a 5, ma in questa occasione l’importante era divertirsi e far divertire.

 

“Ringrazio pubblicamente tutte le persone che calorosamente hanno incitato, nonostante il gran caldo, i nostri atleti e sottolineo la determinazione con la quale i miei pugili sempre salgono sul ring. Bravi ragazzi!”, questo il pensiero del maestro Piras.

 

c.s.