ELEZIONI 2017 – Giulio Ambroggio è già pronto per il ballottaggio: “Spiegheremo ai saviglianesi l’importanza del voto”

0
649

Savigliano andrà al ballottaggio il prossimo 25 giugno. I due candidati che si sfideranno saranno Giulio Ambroggio, esponente di punta del Pd e Tommaso Gioffreda rappresentante dei partiti del Centro destra.

L’ex professore del liceo di Savigliano era sostenuto dalla lista del Pd e dalla Civica La Nostra Savigliano, che hanno ottenuto rispettivamente 1490 e 1608 voti, per un totale di 3310 voti che corrispondono al 31,68% degli elettori.

 

L’abbiamo raggiunto a poche ore dall’esito elettorale: “Le previsioni di queste elezioni amministrative si sono avverate – ha detto – sono al ballottaggio in seguito alla mia affermazione con oltre il 31 % dei voti (più di tre punti sul mio avversario).

 

Ambroggio ha poi parlato di ciò che secondo lui sarà necessario per vincere il ballottaggio: “Si tratterà ora di spiegare ai saviglianesi l’importanza di andare a votare e votare per me per far sì che Savigliano continui ad essere ben amministrata come lo è stato in tutti questi anni. Nessun salto nel buio e soprattutto non lasciare il certo per l’incerto.

 

EB – Redazione Ideawebtv

 

Leggi anche: ELEZIONI 2017 – A Savigliano è Paolo Tesio il candidato consigliere più votato | L’esponente del PD ha ottenuto 323 preferenze, 22,57% della sua lista

Leggi anche: ELEZIONI 2017 – Ballottaggio a Savigliano. Sarà Ambroggio contro Gioffreda