Operazione antidroga a Valenza: fermato 23enne spacciatore

0
533

Nuova operazione antidroga portata a termine questa volta dai Carabinieri della Stazione di Valenza, conclusasi con l’arresto di un giovane. Infatti, i militari hanno arrestato per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti un ragazzo di 23 anni.

Intorno alle 23.30 circa del 6 giugno una pattuglia di militari stava percorrendo viale Oliva per raggiungere piazza Gramsci e, sotto i portici della piazza, notavano un assembramento di giovani e, poco più in là, altri giovani tra cui il 23enne. Quest’ultimo è stato notato mentre aveva tra le mani una busta contenente degli involucri che, alla vista dei militari, nascondeva dentro i pantaloni, tra gli slip e i pantaloni stessi. I militari, dopo avere notato tutta la scena, lo hanno bloccato con il 23enne che è risultato subito molto nervoso per il controllo a cui era sottoposto.

 

Il giovane è stato perquisito e trovato in possesso di una busta di cellophane contenente numerosi involucri termosaldati, tutti contenenti della marijuana, mentre all’interno del portafogli veniva trovata la somma di 10 euro. Effettuata una perquisizione più approfondita e negli slip, è stato trovato un altro involucro contenente sempre marijuana.

 

I militari sono quindi andati a casa sua per eseguire la perquisizione, dove non è stato comunque trovato nulla. La droga e i soldi, ritenuti provento dell’attività illecita, sono stati quindi sequestrati e il 23enne, che non lavora e aveva lo stupefacente già diviso in dosi addirittura di peso diverso a seconda delle esigenze e delle possibilità economiche dei clienti, è stato arrestato per detenzione di stupefacenti ed accompagnato presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari fino alla mattina del 7 giugno quando veniva disposta la sua immediata liberazione.

 

c.s.